XII Convegno AEV Onlus 1-3 giugno 2018

Stampa

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al XII Convegno dell'AEV Onlus, che si svolgerà a Firenze presso l'Istituto dei Salesiani in via del Ghirlandaio 38/40, dal pomeriggio di venerdì 1 giugno fino al pranzo di domenica 3 giugno.

L'accoglienza ci sarà a partire dalle ore 14,30 di venerdì 1 giugno, vi consigliamo di arrivare comunque entro le 16 perchè i bambini dai 6 ai 12 anni avranno una lezione di karate, che fa parte del progetto "Il gioco del teatro", al quale potranno partecipare anche i bambini che non si sono iscritti a tale attività. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 17, si svolgerà l'assemblea dei soci.

Sabato 2 giugno, verranno affrontate tematiche legate all'estrofia vescicale epispadia sotto molteplici punti di vista. Si svolgeranno, inoltre, lavori di gruppo. Domenica 3 giugno sarà dedicata, come di consueto, alla tavola rotonda con medici provenienti da tutta Italia.

Siccome i posti letto non sono moltissimi, vi consigliamo vivamente di iscrivervi il prima possibile per poter alloggiare dove si svolgerà il convegno. Presso l’Istituto Salesiano prenotiamo direttamente noi e pagherete in loco, se non trovate più posto, prenoteremo per voi i soli pasti presso i Salesiani, ma per l’alloggio dovrete telefonare autonomamente ad altre strutture.

  Qui potete scaricare il documento con tutte le informazioni dettagliate sui costi presso i Salesiani, i nominativi di altre strutture, come raggiungere l'Istituto Salesiano.

Ad ogni famiglia è richiesto un contributo per l'organizzazione di 10 euro da versare con bonifico o bollettino postaleintestato a:
Associazione Italiana Estrofia Vescicale Onlus, Via delle Ville 315, 55012, S. Colombano – Lucca. Poste Italiane n. 76000702 IBAN: IT93 Y076 0113 7000 0007 6000 702.

QUI POTETE SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE da restituire compilata e firmata, insieme all'avvenuto versamento dei 10€ di partecipazione.

La scheda d’iscrizione va restituita firmata entro il 25 maggio 2018.

Per maggiori informazioni potete scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure telefonare al 348 5359126.

Tags: ,